Hanno avuto di che rallegrare gli occhi gli appassionati di motori, che sono andati a visitare il Motor Show di Bologna, guardando le Ferrari che hanno conferito maggiore prestigio all’evento. Nella “edizione straordinaria” 2009, le rosse da corsa e non, hanno aperto la manifestazione offrendosi nel quadriportico centrale della fiera, ed oggi anche in pista, abbagliando per la loro bellezza.
La casa di Maranello ha messo in vetrina, e poi alla prova nella mitica area 48, alcune tra le più belle sue creature. Dalla Ferrari F430 Scuderia, alla F430 GTC, alla spettacolare 599XX e alla Formula 1. Ad arricchire il parterre la FXX, autovettura ad alte prestazioni prodotta nel 2005 in soli 30 esemplari usando la tecnologia sviluppata sulla Enzo, combinandola con tutte le ultime novità della Ferrari e dei suoi fornitori abituali.
La trentaquattresima edizione dell’evento, che ha avuto avvio ieri e continuerà fino all’8 dicembre, ha già avuto un boom di presenze per l’allestimento molto interessante che ha visto, oltre la kermesse di auto, anche momenti di intrattenimento, spettacolo e proposte commerciali, oltre ad una parata di auto storiche, che si è svolta ieri sotto una pioggia battente che non è servita a scoraggiare i piloti.
Le parole per descrivere il tripudio delle Ferrari servono poco, rendono assai meglio le foto scattate dal vivo che potete ammirare e i video che saranno postati nei prossimi giorni.
Lascia un commento