Le curve dei tornanti del Circuito di Balocco e delle strade che circondano uno dei principali centri di collaudo per i veicoli del Gruppo Fiat, ci stanno consentendo, in queste ore, di vivere la leggenda del Quadrifoglio Verde Alfa Romeo.
Preparazione, frenata, entrata, percorrenza, uscita e accelerazione. Azioni veloci, racchiuse in pochi secondi di grande dinamismo, agilità, performance. Sono sensazioni forti e autentiche che solo un’Alfa Romeo sa regalare grazie alla perfetta alchimia di stile essenziale, motori compatti e potenti, giusto rapporto peso/potenza e contenuti tecnici “made in Alfa Romeo” votati al piacere di guida.
Protagoniste della giornata odierna, le nuove Alfa Romeo Giulietta ‘Quadrifoglio Verde’ 1.750 Turbo Benzina da 240 CV TCT e Alfa Romeo MiTo ‘Quadrifoglio Verde’ 1.4 Multiair Turbobenzina da 170 CV TCT. Le due vetture, che s’inseriscono nella tradizione delle migliori Alfa Romeo raccogliendone l’eredità in termini di performance dinamiche, senza scendere a compromessi con l’efficienza, il rispetto ambientale e la comodità nell’uso quotidiano, saranno le protagoniste nei prossimi giorni su www.BlogMotori.com. Non perdetevi i prossimi aggiornamenti!
di Sergio Lanfranchi
Lascia un commento