Ultima frontiera del lusso, una gigantesca e avveniristica vela sul mare, collegata alla spiaggia da un ponte. Questo e tanto altro è il Burj Al Arab, l’hotel dove la ricchezza delle decorazioni e l’opulenza delle rifiniture, si sposa con le vista panoramica sul Golfo Persico.
Una location nata per sorprendere, che non lascia indifferenti, così come il brand Aston Martin che in quel paradiso artificiale ha deciso di dare inizio alle celebrazioni per il centenario. Chiaramente in grande stile.
A più di 1000 metri sopra il livello del mare, esattamente sopra la piattaforma che ospita gli elicotteri dei facoltosi clienti dell’hotel, è stata trasportata, tramite un ponte aereo, una Vanquish in edizione limitata che ha fatto da cornice alla conferenza stampa di Ulrich Bez, CEO dell’Azienda che ha dichiarato: ‘Il centenario della Aston Martin è una grande occasione per la nostra attività, i nostri clienti, i nostri fan in tutto il mondo. E’ corretto che in questo ambito siano state sviluppate queste eccezionali ‘Centenary Edition‘ che, sono sicuro, diventeranno rapidamente auto altamente desiderabili e ricercate”. Il riferimento di Bez è stato infatti alle versioni Centenary Edition previste in occasione della ricorrenza. Cento esemplari numerati per ciascuna delle linee di prodotto: V8 Vantage, DB9, Rapide e Vanquish, caratterizzate, oltre che dalla numerazione incisa nelle placche battitacco, da una verniciatura specifica che richiede un totale di 50 ore di lavoro, da fregi in argento e da specifici badge della marca con elementi in vero smalto.
Importanti eventi automobilistici durante tutto il 2013, tra cui 24 Ore del Nürburgring, Silverstone Classic, Villa D’Este, la 24 di Le Mans 24 e Pebble Beach, seguiranno l’evento di Dubai, rendendo i festeggiamenti globali.
Heriberto says
If some one desires to be updated with newest technologies afterward he must be pay a quick visit this site and be up to date every day.