Cambiano i tempi, cambiano i nomi, con le varie declinazioni, ma non cambia lo stile Mercedes che, ad esempio, su CLA e CLA Shooting Brake, arriva ai vertici assoluti.
Esattamente la notte di Halloween, Mercedes-Benz CLA è stata presentata in due nuovi allestimenti: Night e Dark Night. La prima versione è basata sull’allestimento Sport e offre di serie i fari bixeno, i cerchi in lega AMG Black Performance da 18″, i cristalli oscurati, il Visibility Light Pack, il sistema Keyless e il Distronic Plus. Sarà offerta con un sovrapprezzo di 2.710 euro rispetto alle corrispondenti versioni Sport.
La seconda versione Dark Night, basata sull’allestimento Premium, offre gli stessi accessori della Night e aggiunge il sistema di infotainment Comand Online con Connect Me, retrocamera, compatiblità Apple CarPlay e Remote Online e le sospensioni a controllo elettronico Ride Control con Dynamic Select. Il costo di questa opzione è di 5.086 euro da aggiungere a quello delle corrispondenti versioni Premium.
Entrambe sono offerte come pacchetto opzionale in edizione limitata fino a maggio 2016 per le motorizzazioni 180d, 200d, 200d 4Matic, 220d, 220d 4Matic e 250 4Matic, tutte con cambio automatico 7G-Tronic.
La prova in pista presso l’Autodromo di Modena: impossibile resistere al richiamo della AMG
Con la versione CLA 45 AMG 4MATIC il design già incisivo di CLA diventa ancora più entusiasmante. Prestazioni e tecnica diventano mozzafiato.
[…] denominata GT R – ha sotto il cofano lo stesso V8 4 litri biturbo della GT S (provata qui, qui e qui), ma con 75 CV e 100 Nm di coppia in più, per un totale di 585 CV e 700 Nm. La potenza è […]