La giornata di ieri ha visto per la prima volta tutta insieme la formazione della Scuderia Ferrari Marlboro per il 2010: insieme ad Alonso c’erano infatti Felipe Massa, Giancarlo Fisichella, Marc Gené e Luca Badoer.
Il debutto pubblico del Fernando ferrarista è iniziato con un divertente fuoriprogramma. Il pilota spagnolo era insieme al suo futuro compagno di squadra Felipe a bordo di una Ferrari California guidata dal Presidente Luca di Montezemolo che, nel tentativo di avvicinarsi il più possibile ai tifosi che assiepavano le tribune alla curva 1, è rimasta insabbiata nella ghiaia della via di fuga, garantendo quindi agli spettatori la possibilità di salutare a lungo l’idolo di casa. In soccorso del trio – si fa per dire, perché l’atmosfera era comunque di festa – è sopraggiunta la seconda California in pista, quella guidata dal Presidente della Comunità Valenciana Fernando Camps che aveva accanto il Sindaco di Valencia Rita Barberà: caricati a bordo i tre ospiti, la macchina azzurra è ritornata ai box e i suoi passeggeri sono andati in pista per una passerella a piedi lungo il rettilineo principale.
“Questo è un giorno importante per me perché qui posso capire che cosa è davvero il mondo Ferrari” – ha detto Fernando al pubblico – “Nel 2010 spero di poter lottare insieme a Felipe per la conquista del titolo mondiale e che tutti gli appassionati possano essere fieri di noi e della nostra professionalità.”
Fonte www.ferrari.com
Immagine tratta dal sito: www.repubblica.it
giovanni says
la ferrari con felipe massa e fernando alonzo puo puntare al mondiale 2010-2011-2012…..