Iveco, leader in Italia, sarà presente al Samoter 2008, il 27° Salone internazionale triennale delle macchine movimento terra, da cantiere e per l’edilizia, in programma dal 5 al 9 marzo presso VeronaFiere.
Lo stand Iveco, facente parte di un’area espositiva di 4 mila mq del Padiglione 2 interamente occupata al Gruppo Fiat, sarà dedicato al tema del fuoristrada professionale e in particolare al lancio del Massif, già presentato in anteprima statica mondiale nella scorsa edizione del Rai di Amsterdam.
Iveco è tra i pochi costruttori al mondo a offrire una gamma completa di veicoli a trazione integrale, dal fuoristrada 4×4 fino agli 8×8 cava-cantiere. In occasione del Samoter, presentando il Massif, entra per la prima volta nel segmento dei fuoristrada leggeri a due volumi nelle versioni a tre porte, cinque porte e pick-up.
Massif conferma la caratteristica fondamentale di tutti i veicoli Iveco: il telaio portante a longheroni, garanzia di robustezza e affidabilità. Immediato il richiamo alla memoria della storica e prestigiosa Campagnola, il fuoristrada della Fiat che ha segnato un’epoca. Prodotta dal 1951 al 1987, la Fiat Campagnola è stato il primo veicolo italiano pensato per l’utilizzo fuoristrada.
da: iveco.com
Lascia un commento