L’accordo, che prevede una partnership della casa automobilistica Aston Martin con Investindustrial, é stato raggiunto. Andrea Bonomi ha così commentato l’evento. “Siamo davvero orgogliosi di iniziare questa avventura e investire in una icona globale , oltre che in uno dei marchi simbolo del “British style”. Non vediamo l’ora di lavorare con il management e con Investment Dar per realizzare anche con Aston Martin quel processo di trasformazione e ammodernamento che abbiamo ottenuto con successo in Ducati, grazie all’ampliamento della gamma di modelli e al rafforzamento della rete distributiva in tutto il mondo.” Anche David Richards, presidente di Aston Martin, ha espresso la sua soddisfazione per l’operazione.
”Sono lieto che Investindustrial abbia deciso di diventare un importante investitore in Aston Martin…. Il nuovo sostegno di Investindustrial riflette e sostiene la posizione unica di Aston Martin nel settore. Con questa partnership e la prosecuzione dell’impegno di Investment Dar guardiamo avanti con i nostri azionisti, per realizzare la nostra visione e interessanti progetti per il futuro”
La Aston Martin, che produce auto sportive e di lusso dalle prestazioni formidabili e dall’elegante design, è stata fondata a Londra nel 1913. Anche James Bond, lo 007 più conosciuto in tutto il mondo, ha contribuito, grazie alle mirabolanti avventure vissute a bordo della vettura, a renderla famosa in tutto il mondo.
Lascia un commento