Anche quest’anno, la kermesse cinematografica di Venezia ha come sponsor ufficiale il brand Lancia .
“Il cinema è fascino, emozione, bellezza, come Lancia” ha detto il neo amministratore delegato di Fiat, Oliver Francois, in un incontro che si è tenuto presso il Lancia Cafè di Venezia, dando così una valida motivazione all’ impegno assunto dal brand, nella qualità di sponsor del prestigioso Festival, già da sei anni e che proseguirà ancora fin oltre il 2013.
Sul red carpet della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica, protagoniste, con attori e registi, sono le bellissime Lancia Thema che, per qualità, prestazioni, eleganza, comfort, rappresentano quanto di meglio il mercato possa esigere.
Un’intera flotta della nuova ammiraglia globale, al primo debutto ufficiale, accompagna, nei vari spostamenti al Lido e nelle diverse location, stelle del cinema e personalità, cogliendo consensi per la classe e l’eleganza che mette in mostra nella splendida cornice della laguna.
L’auto possiede, infatti, tutti i requisiti per soddisfare la domanda dell’acquirente che, oltre alla sicurezza e alle sofisticate tecnologie, richiede un mezzo che metta in evidenza temperamento ed emozioni chi sta alla guida rendendo ciascun viaggio unico ed esaltante.
La Lancia Thema, disponibile negli allestimenti Gold, Platinum, Executive e nelle motorizzazioni benzina 3.6L V6 da 286 CV con cambio automatico a 8 rapporti, diesel 3.0L V6 da 190 CV e 239 CV, sarà commercializzata in tutte le concessionarie europee nel mese di ottobre.
Lascia un commento