Una serata pirotecnica a Londra per la premiere del road movie Live Every Litre. Sono passati pochi giorni ma ancora non si spegne il clamore dell’evento che ha regalato una serata di gioia a tutti gli intervenuti a per la première del documentario che è stato realizzato, per la Honda, dal regista Claudio Von Planta, da Paul Jackson e Robert Alexander che hanno rispettivamente diretto, montato e filmato i viaggi.
Il progetto Live Every Litre, a cui ha dato vita la Honda, per lanciare sul mercato il nuovo coupé ibrido CR-Z, giunto nella fase finale, si è concluso in modo allegro e coinvolgente la sera del 21 luglio u.s. La gente comune che ha segnalato il viaggio straordinario che ha sempre sognato di realizzare, che ha visto concretizzarsi quel sogno, è stata invitata a Londra in una location esclusiva, per partecipare alla kermesse insieme a quanti hanno contribuito, a vario titolo, alla ottima riuscita di tutto l’evento.
Sono stati presenti, i blogger, giunti da ogni parte d’Europa, che hanno portato a conoscenza del pubblico le varie fasi del progetto. Tra questi il sottoscritto scelto come Campaign Blogger per l’Italia. Presenti anche i Web consultant e numerose altre personalità di spicco che riesce difficile segnalare.
Il documentario, seguito in anteprima on-line la sera della presentazione, potrà essere rivisto collegandosi al sito Live Every Litre che richiama il progetto oppure alla pagina di Facebook
Un ringraziamento particolare a Laurence Borel, Andrea Colaianni, Laura Price e Saskia Becker.
Laurence says
Grazie a te Sergio! E stato un piacere conoscerti! A presto