Il lancio sul mercato della nuova Classe GLK è accompagnato dalla presentazione della nuova Classe GLK Selection, una gamma di prodotti che si distinguono per design, elevata qualità, materiali raffinati e colori originali della vettura. La GLK Selection rafforza ulteriormente la forte personalità di questo Sports Utility Vehicle compatto. La gamma, selezionata con grande cura, comprende anche abbigliamento casual, accessori ideali per il tempo libero e per lo shopping cittadino.
Gli accessori della nuova Classe GLK Selection sono ideali in qualsiasi contesto, dalle attività sportive all’aria aperta alle più eleganti e raffinate strade dedicate allo shopping. I materiali robusti e di alta qualità quali, ad esempio, cuoio, velluto, poliestere resistente all’usura e cotone pesante sono stati selezionati per soddisfare le esigenze quotidiane, funzionali ed estetiche, di una clientela esigente come quella di GLK.
Le forme decise della nuova Classe GLK hanno ispirato anche il design degli accessori della collezione quali, ad esempio, l’ombrello in alluminio, il portachiavi ad anello e la borsa per lo shopping. Ulteriori elementi stilistici che impreziosiscono i prodotti comprendono il logo GLK e la linea discreta ma inconfondibile della vettura, mentre i colori almond beige e beige como si basano sui colori ufficiali di GLK.
La prima novità della gamma, la custodia per iPhone®, presentata alla Mercedes-Benz Fashion Week, viene oggi proposta in raffinata pelle nera, impreziosita dalle lettere “GLK” impresse a freddo. Questo accessorio è disponibile anche per l’iPod® touch. Classe GLK è predisposta inoltre per collegare l’iPhone® con la massima ergonomia e sicurezza.
La soluzione con supporto per l’iPhone® di Apple perfettamente integrato proposto dalla Mercedes-Benz Accessories GmbH consente di attivare le funzioni telefoniche e audio dell’iPhone® secondo le proprie preferenze. Tali funzioni possono essere controllate con la massima praticità utilizzando lo sterzo multifunzione, che contribuisce così a una guida più sicura, dal momento che l’automobilista non si trova mai a staccare le mani dal voltante, mentre strada e cruscotto restano sempre ben visibili.
Lascia un commento