Circolano in rete le prime foto spia della nuova Mercedes Classe E Cabriolet, attesa per il Salone di Francoforte. La vettura trae origine dalla nuova Classe E Coupé, presentata in grande stile negli ultimi mesi (coinvolgendo anche alcuni blogger, una parte troppo ristretta forse…) e sicuramente come la versione coupè offrirà una combinazione assolutamente unica di emozione ed efficienza.
Il profilo laterale, privo di montante centrale, i cristalli totalmente a scomparsa e la capote in tela, donano all’auto uno stile davvero unico oltre ad un valore de Cx sicuramente interessante, che si traduce in termini concreti in prestazioni superiori, consumi più contenuti ed emissioni ulteriormente ridotte.
Una delle rivali principali sarà l’Audi A5 Cabriolet, di recente presentata nella versione più sportiva. La prevendita della Audi S5 Cabriolet 3.0 TFSI S tronic quattro è già iniziata. Il modello è in vendita a 64.300 Euro e le prime consegne sono previste a partire da settembre.
Le foto della vettura in bianco sono tratte dal sito: www.worldcarfans.com, mentre quelle in nero e rosso da: www.spyshots.nl
Lascia un commento