Simbolo del successo francese, le famose Gordini hanno fatto emozionare diverse generazioni di automobilisti alla ricerca di sensazioni e di emozioni sportive. Il blu, le strisce bianche, la calandra dai quattro fari rotondi lasciano un’identità indelebile e un’eredità sportiva importante nella storia di Renault.
Fra qualche mese, nuove versioni firmate Gordini, complementari alla gamma Renault Sport, amplieranno l’offerta di Renault sul segmento delle sportive compatte.
Chic e Sportiva, la firma Gordini conserva i suoi valori d’esclusività e di sportività. Sviluppate su veicoli sportivi le cui perfomance sono riconosciute tra le migliori, le versioni firmate Gordini si rivolgono agli amanti di sensazioni di guida e di codici di design forti.
Twingo Gordini R.S. sarà presentata in anteprima mondiale il 25 novembre a L’Atelier Renault sugli Champs Elysées nell’ambito dell’esposizione “Natale in blu”, prima d’essere commercializzata la prossima primavera. Clio Gordini R.S. sarà lanciata qualche mese più tardi.
Lascia un commento