E’ stata presentata ieri (16 Marzo 2007) su SecondLife, la nuova gamma della Mercedes Classe C e naturalmente alla presentazione non poteva mancare la redazione di BlogMotori.
Nell’isola virtuale, acquistata dalla Mercedes, oltre allo stand, dove è possibile ammiare le auto ed avere in regalo la tuta da corsa ufficiale Mercedes-Benz, è presente anche la pista, dove i visitatori possono testare la nuova auto (ahimé solo virtualmente).
Con i suoi 4.581 millimetri, la nuova Classe C supera il modello precedente in lunghezza di 55 mm. La larghezza della carrozzeria è aumentata di 42 mm e raggiunge i 1770 mm, mentre il passo è stato incrementato di 45 mm e raggiunge i 2760 mm.
Il design frontale è caratterizzato da tre lamelle orizzontali slanciate e la grande Stella Mercedes disposta centralmente, per quanto riguarda il modello Avantgarde; mentre è impiegata una calandra a lamelle dalla sagoma tridimensionale con finitura lucidata a specchio, nella versione Elegance.
La gamma dei motori va dal C 180 Kompressor, benzina, che eroga una potenza di 156 CV ai propulsori V6 che erogano fino a 272 CV.
Per quanto riguarda i diesel, si va dal C 200 CDI che eroga 136 CV, al C 320 CDI da 224 CV.
Prezzi a partire da 33.060 €
Per ulteriori informazioni vi rimando alla brochure Mercedes e all’articolo scritto in precedenza.
sdabtucyxi says
ZH0pp9 wfambsysvgko, [url=http://ltrqvlntcidj.com/]ltrqvlntcidj[/url], [link=http://uyiccjmoujqc.com/]uyiccjmoujqc[/link], http://zszgpfuduklf.com/