“Per più di 50 anni la Toyota vi ha fornito veicoli di qualità affidabili e sicuri e un servizio di prim’ordine.” Comincia così la lettera inviata ai clienti Toyota USA a firma di Jim Lentz, President and Chief Operating Officer Toyota Motor Sales U.S.A.
Lentz, profondamente dispiaciuto per i disagi legati al possibile problema all’acceleratore, fa sapere ai clienti che Toyota ha lanciato un piano globale per aggiustare i veicoli richiamati.
Toyota ha sviluppato, inoltre, una soluzione efficace per i veicoli in produzione. Come si nota dall’immagine, diffusa sul sito media.europe, per correggere il difetto che si è evidenziato, è necessario un rinforzo al pedale. Il nuovo pezzo (vedi foto), necessario allo scopo, è stato prontamente spedito alle concessionarie che, previa formazione, attualmente in corso, lavorando 24 ore su 24, completeranno la campagna di richiamo il più presto possibile. Toyota, insomma, si conferma una casa automobilistica attenta in tema di customer satisfaction.
Moto auto Blog says
Che disastro questa Toyota. Perde punti in borsa. Perde acquirenti, perde lo status di auto affidabile perchè made in japan!